Utilizzi regolarmente trattamenti per migliorare la salute e la bellezza dei tuoi capelli? Se anche a te piace prenderti cura di loro segui queste semplici regole e riuscirai a ottenere risultati nettamente migliori semplicemente utilizzando la tua normale maschera per capelli!
Dopo avere lavato i capelli con lo shampoo come fai di solito e averli accuratamente sciacquati, tamponali con un’asciugamano. Stendi abbondantemente la maschera per capelli su tutta la chioma e utilizza un pettine a denti larghi per far sì che il prodotto venga distribuito uniformemente su tutta la capigliatura.
Ora raccogli i capelli con una molletta. Procedi prendendo la pellicola che usi abitualmente in cucina, stacca un pezzo abbastanza grande e avvolgi la testa in modo che i capelli siano completamente coperti. Prendi ora un oggetto appuntito (per esempio il manico del pennello che usi per la tinta) e comincia a creare dei piccoli fori nella pellicola cercando di ricoprire uniformemente tutte le zone.
Prendi infine l’asciugacapelli e accendilo a velocità media ma facendo uscire l’aria calda, punta quindi l’aria sulla testa: in questo modo grazie ai forellini che hai creato l’aria calda entrerà nella pellicola e andrà ad incrementare l’effetto della maschera. Cotinua a scaldare fino a quando i capelli non saranno abbastanza caldi e tieni quindi la testa coperta con la pellicola per almeno 15 minuti. Infine sciacqua i capelli e ammira i risultati!